lunedì 22 gennaio 2007
Una bella serata!
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la serata di ieri a Cerea. Personalmente sono stato molto soddisfatto degli allestimenti che abbiamo messo in opera e dell'impatto visivo di tutto l'ambiente (abbiamo anche ricevuto molti complimenti). Ci sono state delle ottime idee e un'ottima collaborazione e disponibilità da parte di tutti, a seconda di quanto ognuno poteva dare... e questo mi ha fatto molto piacere. Sono stato anche molto contento del fatto che molti di noi si sono divertiti nel montare gli allestimenti, nonostante in qualche occasione abbiano dovuto sacrificarsi a fare lavori "di fatica" o estranianti lavori meccanici di "imballaggio" degli scatoloni. Pensate che qualcuno era così contento di lavorare che ha ben pensato di buttarsi la scala addosso per farsi del male! E che dell'imperdibile spettacolo di colui che apriva le bottiglie di vino usando la tenaglia? O di quelli che, mezzi ubriachi, dovevano arrampicarsi sulla scala per smontare gli scatoloni appesi? A parte gli scherzi... c'è stato davvero un bel clima (non intendo in senso termometrico) e spero che questi momenti possano ripetersi sempre più spesso.
Dal punto di vista delle relazioni associative è stato sicuramente un successo, perchè amministratori e ragazzi che partecipano attivamente all'organizzazione di eventi in tutta la provincia di Verona hanno avuto modo di conoscerci, di sapere chi siamo, di vedere cosa facciamo e come lavoriamo... e questa è sicuramente un'ottima cosa!
Se qulcuno ha voglia di scrivere un resoconto semiserio di come sono andate queste giornate di allestimenti può mandarmi via mail lo scritto (soprattutto della serata di giovedi, in cui io non c'ero. Per quanto riguarda la serata di sabato, quella la posso continuare io), che poi lo pubblichiamo nel nostro blog
 
posted by Ale at 22:29 ¤ Permalink ¤ 1 comments
mercoledì 10 gennaio 2007
Cerea, Area ex Perfosfati (20 gennaio 2007)
Ecco il programma della serata conclusiva dei Festival delle Idee della provincia di Verona. Si terrà a Cerea, in un capannone dell'area ex Perfosfati, una prestigiosa zona industriale dismessa e recuperata per eventi fieristici e culturali.
Helios curerà gli allestimenti scenografici della sala e coordinerà le esposizioni artistiche.

PROGRAMMA SERATA

19,30 arrivo invitati: giovani protagonisti dei vari festival, amministratori e ospiti
20,00 - 20,45 proiezione di alcuni cortometraggi realizzati durante i festival
20,00 - 22,00 apertura buffet e bar by Roses
21,00 - 21,30 intervento dell’assessore alle politiche giovanili del Comune di Cerea
21,30 - 22,00 performance elettro acustica percussiva
21,30 - 00,00 proiezione foto dei vari Festival delle Idee
22,00 - 00,00 dj set by Fuori Aula Network
00,00 chiusura

Ci tengo a sottolineare che il bar e il buffet sono gratuiti... non imbugatevi troppo!

Etichette: ,

 
posted by Ale at 20:01 ¤ Permalink ¤ 0 comments