lunedì 22 gennaio 2007
Una bella serata!
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la serata di ieri a Cerea. Personalmente sono stato molto soddisfatto degli allestimenti che abbiamo messo in opera e dell'impatto visivo di tutto l'ambiente (abbiamo anche ricevuto molti complimenti). Ci sono state delle ottime idee e un'ottima collaborazione e disponibilità da parte di tutti, a seconda di quanto ognuno poteva dare... e questo mi ha fatto molto piacere. Sono stato anche molto contento del fatto che molti di noi si sono divertiti nel montare gli allestimenti, nonostante in qualche occasione abbiano dovuto sacrificarsi a fare lavori "di fatica" o estranianti lavori meccanici di "imballaggio" degli scatoloni. Pensate che qualcuno era così contento di lavorare che ha ben pensato di buttarsi la scala addosso per farsi del male! E che dell'imperdibile spettacolo di colui che apriva le bottiglie di vino usando la tenaglia? O di quelli che, mezzi ubriachi, dovevano arrampicarsi sulla scala per smontare gli scatoloni appesi? A parte gli scherzi... c'è stato davvero un bel clima (non intendo in senso termometrico) e spero che questi momenti possano ripetersi sempre più spesso.
Dal punto di vista delle relazioni associative è stato sicuramente un successo, perchè amministratori e ragazzi che partecipano attivamente all'organizzazione di eventi in tutta la provincia di Verona hanno avuto modo di conoscerci, di sapere chi siamo, di vedere cosa facciamo e come lavoriamo... e questa è sicuramente un'ottima cosa!
Se qulcuno ha voglia di scrivere un resoconto semiserio di come sono andate queste giornate di allestimenti può mandarmi via mail lo scritto (soprattutto della serata di giovedi, in cui io non c'ero. Per quanto riguarda la serata di sabato, quella la posso continuare io), che poi lo pubblichiamo nel nostro blog
 
posted by Ale at 22:29 ¤ Permalink ¤


1 Comments:


  • At 22 gennaio 2007 alle ore 22:33, Anonymous Anonimo

    Cosa posso dire delle due serate di giovedì e sabato? posso affermare con tutta
    sincerità che mi sono divertito; la serata di giovedì è stata la più
    impegnativa, perchè si doveva partire da zero con l'allestimento e non si sapeva
    quanto tempo avrebbe richiesto la cosa, comunque è stato divertente....sabato ho
    potuto constatare che possiedo uno scheletro in adamanto come quello di
    Wolverine, visto che pur essndomi caduta la scala sul ginocchio questo non si è
    rotto, con grande stupore di tutti visto che la botta è stata forte, e vi
    assicuro che anche il dolore non sarebbe stato da meno se le quantità
    industriali di alcol da me ingerite non avessero funzionato da anestetico!
    Che altro dire?
    Bella lì, ci vediamo tra qualche giorno